venerdì 14 febbraio 2014

PS4 - È ARRIVATO #ENDLESSPLAY

#EndlessPlay

Dopo una lunga pausa, torno a scrivere qualche riga sul blog per rendervi partecipi di questa nuova iniziativa dedicata alla PS4. Il progetto si chiama #EndlessPlay ed è in sostanza un contenitore, che riporta l'esperienza videoludica fatta da un gruppo di persone conosciute per le loro capacità nelle più svariate attività (arti marziali, motori, cucina, creatori di web series...). Ma vediamo più nel dettaglio chi sono i personaggi che attraverso Twitter e Facebook, utilizzando l'hash tag #EndlessPlay, ci descriveranno il loro vivere PlayStation4:


Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste), nato a Roma il 2 settembre del 1981 ed è l'unico ad aver combattuto nell'Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale.

I The Pills creatori di una delle webseries più famose della rete, i quali racconteranno con irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco, hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.

Andrea direttamente dal motoGP e Chef Rubio dall'alto delle sue conoscenze culinarie sono gli ultimi due personaggi che si sono uniti al team di #EndlessPlay e inizieranno a partecipare dando le loro impressioni.

Chi sarà il prossimo personaggio che entrerà a far parte dell'#EndlessPlay?

Purtroppo sono arrivato tardi e di conseguenza sarà poco utile anche per voi, ma ad accompagnare questa iniziativa c'era anche un concorso (http://endlessplay4.com/contest.html) con la possibilità di vincere una console PS4 ed entrare a far parte di #EndlessPlay. Qualcuno di voi lettori era già a conoscenza del concorso? Avete partecipato?


#EndlessPlay
PlayStation4
PS4


Sponsored Post

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...