Le indagini sul tesoro perduto del capitano Henry Avery porteranno Sam e Drake verso Libertalia, l'utopica città dei pirati nascosta nel cuore delle foreste del Madagascar. UNCHARTED 4: A Thief's End accompagnerà i giocatori in un viaggio intorno al mondo, tra isole avvolte nella giungla, centri urbani e vette innevate alla ricerca del tesoro di Avery. I colpi di scena non si sprecheranno e non mancherà nemmeno la vecchia conoscenza Sully, disposto come sempre a dare una mano.
Dopo l'E3 siamo stati invasi da una vagonata di informazioni, immagini e video di gameplay. Quello che si è potuto vedere fino ad ora è che UNCHARTED 4: A Thief's End sarà l'avventura più epica mai realizzata, grazie anche alle nuove e più flessibili meccaniche per il combattimento e le scalate, vasti scenari maggiormente esplorabili ed una strabiliante cura per la realizzazione grafica e le animazioni dei personaggi.
Prima di chiudere vale la pena menzionare anche l'introduzione della jeep e le possibilità di esplorazione legate ad essa. Il mezzo di trasporto, a detta del game director di UNCHARTED 4, avrà un peso significativo nel gioco con la possibilità di utilizzo in ambientazioni ampie.
Lascio a voi la parola con i vostri commenti a fine post, ricordandovi che se prenotate la UNCHARTED: The Nathan Drake Collection (i primi tre capitoli in versione PS4) avrete accesso in anteprima alla beta beta entro la fine del 2015.Articolo Sponsorizzato
Nessun commento:
Posta un commento