giovedì 23 luglio 2015

UNCHARTED 4: A Thief's End arriva in esclusiva su Playstation 4


La serie di successo UNCHARTED fa il grande salto passando dalla PS3 alla next-gen. I ragazzi di Naughty Dog tornano al lavoro per stupirci di nuovo, questa volta forti della disponibilità di potenza di calcolo fornita dal sistema PlayStation 4. L'avventura riparte 3 anni dopo gli eventi di UNCHARTED 3, quando Nathan Drake sembra ormai aver appeso al chiodo tutto ciò che ruota attorno al mondo dei cacciatori di tesori. Ovviamente così non è, l'azione si ripresenta sotto forma di suo fratello Sam, che chiede disperatamente il suo aiuto catapultandolo nel bel mezzo di una nuova avventura.



Le indagini sul tesoro perduto del capitano Henry Avery porteranno Sam e Drake verso Libertalia, l'utopica città dei pirati nascosta nel cuore delle foreste del Madagascar. UNCHARTED 4: A Thief's End accompagnerà i giocatori in un viaggio intorno al mondo, tra isole avvolte nella giungla, centri urbani e vette innevate alla ricerca del tesoro di Avery. I colpi di scena non si sprecheranno e non mancherà nemmeno la vecchia conoscenza Sully, disposto come sempre a dare una mano.
Dopo l'E3 siamo stati invasi da una vagonata di informazioni, immagini e video di gameplay. Quello che si è potuto vedere fino ad ora è che UNCHARTED 4: A Thief's End sarà l'avventura più epica mai realizzata, grazie anche alle nuove e più flessibili meccaniche per il combattimento e le scalate, vasti scenari maggiormente esplorabili ed una strabiliante cura per la realizzazione grafica e le animazioni dei personaggi.



Prima di chiudere vale la pena menzionare anche l'introduzione della jeep e le possibilità di esplorazione legate ad essa. Il mezzo di trasporto, a detta del game director di UNCHARTED 4, avrà un peso significativo nel gioco con la possibilità di utilizzo in ambientazioni ampie.
Lascio a voi la parola con i vostri commenti a fine post, ricordandovi che se prenotate la UNCHARTED: The Nathan Drake Collection (i primi tre capitoli in versione PS4) avrete accesso in anteprima alla beta beta entro la fine del 2015.

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...