sabato 5 ottobre 2013

Grand Theft Auto 5

Autore: Abyss84

L'ambientazione geografica del quinto capitolo è Los Santos (la Los Angeles dei nostri giorni) che comprende la vasta zona di Vinewood ( praticamaente Hollywood).
I protagonisti sono ben tre, le cui storie s'intrecciano in tempo reale e garantiscono una grande profondità:
- Michael, un uomo di mezza età, vero e proprio veterano dei furti in banca Una sorta di esperto e punto di riferimento per tutti i novelli aspiranti rapinatori che deve la sua fama ad una lunga carriera costellata di grandi successi criminali.
- Franklin, un giovane e ambizioso ragazzo di colore che ha più di un punto di contatto con l'adorato CJ di San Andreas. Franklin è una sorta di agente di riscossione crediti per un concessionario armeno di auto di. lusso non proprio pulitissimo che cerca di convincere giovani, rampanti lavoratori a comprare automobili esotiche che in realtà non possono permettersi.
- Trevor, uno psicopatico dall'indole spesso violenta e altamente distruttiva che fa uso regolare di droghe di ogni tipo.
Il gioco è veramente ben fatto, togliendo i punti lenti e ripetitivi che la serie purtroppo c' aveva abituato ad avere.
La Rockstar ha nuovamente stupito infatti ha portato la console di questa generazione ad un nuovo limite...prolungando ulteriormente la vita di queste ormai fedeli compagne di viaggio. Gioco da provare assolutamente, sia per gli amanti del genere che non. Poi fateci sapere :).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...