martedì 2 luglio 2013

Watch Dogs

Autore: Abyss84


Come non parlare di questa novità in uscita a novembre 2013?!?!? Bè eccoci qua, siamo davanti ad un videogioco d'azione sviluppato da Ubisoft Montreal, meglio conosciuti per il loro lavoro su Far Cry e il franchise Assassin's Creed. Sarà rilasciato per Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U il 19 novembre 2013 in America del Nord, il 21 novembre in Europa.In un secondo momento anche per PlayStation 4 e Xbox One.
Watch Dogs permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Aiden Pearce, un antieroe, la cui abilità di penetrare ed hackerare qualsiasi sistema connesso al CtOS è la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra auto, manipolando le luci dei semafori o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.
Quindi questo titolo sembra molto papabile come ottimo gioco, considerando che è una ''novità'' in tutto e pre tutto. Intanto godetevi il video del gameplay.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...