Mi sono divertito molto con questo mazzo, non so ancora per quanto tempo lo userò così ho deico di condividerlo con voi:
ORDA DI PARMUS
1x cubo bianco
1x tempio biolite
3x novizio delle fiamme
1x didi
1x lucertola comandante
1x zelota di noram
1x arcimago delle fiamme
1x partigiano visvar vaas
3x spadaccino verzar
1x isola mobile di kadena
3x nave missionaria
1x partigiano di aluhja
1x cubo blu
2x pirata delle nuvole
1x siam
1x partigiano di tolicore
1x guerriera elfica
2x volpi silvestri
2x caccia-anime elfica
1x festa sacra parmetic
1x altare di goghlie
Qualsiasi suggerimento o commento è ben accetto. Per chi fosse interessato posso spedire un replay per vedere il mazzo all'opera...
sabato 18 ottobre 2008
Eye of Judgment - Il mio primo mazzo con il set 3
Vota o condividi questo articolo
I'm reading: Eye of Judgment - Il mio primo mazzo con il set 3Tweet this!
Etichette:
EoJ decks,
Games,
Playstation 3,
Ps3,
The Eye of Judgment
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi piacerebbe vederlo laten mandalo allo zio ...ciaooo
RispondiEliminaFatto :)
RispondiEliminaAnchio sto provando un mazzo simile
RispondiEliminaAlcune differenze sono di avere piu creature parmus e il rituale spettacolare che non puo' mancare in un mazzo simile che e' "Giuramento di Corsez"
Cmq Un mazzo da costi elevati ma di divertimento puro
Ciao Laten :)
parto dal tuo poi vedo di fare modifiche, ti faccio sapere
RispondiEliminaAnche lo zio lo sta modificando, chissà che non possa uscire qualcosa di più solido rispetto alla mia bozza :)
RispondiEliminaciao a tutti, che ne dite di questa variante????
RispondiElimina1x tempo biolite
1x maestra magie
3x mago fiamme
1x didi
1x zelota di noram
1x arcimago fiamme
1x incubo torrido
2x sacerdotessa di al.
1x partigiano di al.
2x nave missionaria
1x vendicatrice parmetica
3x spadaccino verzar
1x partigiano v.v.
1x arciera s.e.
2x danzatrice letale
1x partigiano di t.
1x inquisitore koog
1x festa sacra parmetic
1x altare di g.
1x ascensione biolite
1x giuramento di corsez
1x infestazione biolite.
secondo te come ti sembra, ciao!
x
ah! dimenticavo 1 cubo blu, scusa...
RispondiEliminaPenso sia una variante altrettanto divertente da giocare.
RispondiEliminaVista la grossa quantità di creature ad elevato costo di lancio, proverei a sostituire il cubo blu con quello bianco.
il cubo bianco lo vedo un pò debole basta un attacco magico e la frittata è fatta, mentre il cubo blu su campo acqua chiaramente per la nave missionaria sembra un pò + resistente, poi riflettendo sul tuo deck noto che hai messo molte creature per la pesca e non comprendo la presenza della lucertola comandante!!!
RispondiEliminaIl mazzo per come l'ho pensato, gira attorno alla nave, quindi cerco di pescare molto per arrivare ad averne almeno una in mano. La lucertola comandante mi serve per dare molto danno a più creature, non ci sono molte fonti di danno in questo mazzo....
RispondiEliminaè giusto quello che dici, ma una domanda sulla nave te la devo fare: se metti a terra la nave chiaramente il tuo intento primario è quello di affiancarla ad 1 creatura alleata già a terra o successivamente dopo, quindi quando evocherai 1 creatura su campo non fuoco ( con la nave a terra affianco 1 creatura alleata) la scelta della carta con la stessa affilazione non u.r.andrà sempre bene poikè tutte le carte nel frattempo sono diventate "chiesa di parmus" o no?
RispondiEliminaNo, perchè l'abilità della nave parte nel momento in cui evochi una creatura, quindi nel tuo esempio non avendo creature adiacenti alla nave sei costretto a prendere una creatura con la stessa affiliazione di quella giocata.
RispondiEliminacaro laten,infatti ho descritto proprio il caso in cui la nave fosse a terra già vicino ad una creatura alleata, quindi nell'evocare una creatura successiva facendo attenzione a non metterla su campo fuoco l'affilazione delle mie carte in mano e nella collezione è della "chiesa di parmus", quindi qualsiasi creatura pesco è "chiesa di parmus" o sbaglio a meno che non pesco un'incantesimo, ciao.
RispondiEliminaScusa ho letto male, sì la nave è molto forte per due motivi:
RispondiElimina1 - se ha una creatura alleata accanto, ti permette di prendere quello che vuoi dal mazzo (no magie e no ultrarare) quando evochi una qualsiasi creatura.
2 - scartando due carte annulla l'attacco da parte di una creatura avversaria in gioco.
Con la prima condizione ti riempi facilmente la mano per poi applicare la seconda. (ho aggiunto tempio e caccia anime per questo motivo, il mazzo tende a finire velocemente le carte)
ciao laten, forse volevi dire pirata al posto del tempio, comunque non discuto la tua strategia al deck, questo è il bello di questo gioco, la varietà e soprattutto la soggettività, ma adottando la tua strategia di annullare qualsiasi attacco non termini le carte quindi perdere la partita nella maniera + assurda...
RispondiEliminaio penso nella mia modesta esperienza che la cosa principale di questo gioco rimane di mettere a terra ogni turno 1 creatura ke possa dare fastidio e se possibile nell'elemento di appartenenza e poi tanta fortuna!!!!cosa ne pensi?
Nono intendevo proprio il tempio, con tempio e caccia anime previeni la terminazione del mazzo (rimescolando carte dal cimitero al deck) e tendi a riempirti la mano (ogni volta che giochi una creatura è della chiesa di parmus e quindi riprendi in mano una creatura dal cimitero)
RispondiElimina