sabato 16 gennaio 2010

Eye of judgment: Legend - six New cards

ps3 planet: eoj legends
Traduzione di Mutoking:
"Dragon Rider:sottrae 1 mana al costo di evocazione delle creature alleate con la stessa affiliazione drago.(non può andare al di sotto di 0)
quando si trova su di un campo diverso da biolite,il campo delle creature con la stessa affiliazione del dragon rider che si trovano per i due campi a destra, sinistra e davanti a lui,diventa dello stesso elemento della creatura che la occupa."


ps3 planet: eoj legends
Saint Til Vorg:

Può essere evocata solo se ci sono in campo almeno due creature legno.

Può incarnarsi in una creatura legno alleata sottraendo il costo di evocazione da quello della creatura sacrificata.(non può attaccare nel turno in cui è stata incarnata ma l'incarnazione non da fine al turno)

Attacco magico:colpisce tutte le creature nemiche diverse da legno.

Quando si trova su di un campo diverso da biolite, ogni volta che una creatura nemica viene eliminata, il tuo avversario deve buttare una carta dala mano.

Quando un membro della famiglia reale di legno si trova nel tuo cimitero, tutte le creature alleate legno, esclusa lei stessa, acquisiscono campomorfismo.

ps3 planet: eoj legends

Saint Val na Vaas:

Può essere evocato solo se ci sono in campo almeno due creature terra.

Può incarnarsi in una creatura terra alleata sottraendo il costo di evocazione da quello della creatura sacrificata.(non può attaccare nel turno in cui è stato incarnato ma l'incarnazione non da fine al turno)

Attacco magico:colpisce tutte le creature nemiche diverse da terra.

Quando si trova su di un campo diverso da biolite, da 2 punti protezione a tutte le creature alleate adiacenti con il suo stesso elemento.

Quando un membro della famiglia reale di terra si trova nel tuo cimitero, tutte le creature alleate terra, escluso lui stesso, acquisiscono campomorfismo.


ps3 planet: eoj legends
Licantropo dorato:

Quando viene evocato ha il 50%di possibilità di trasformarsi.Se si trasforma cambia il suo attacco nell'attacco b e aggiunge +1 ad attacco.
Inoltre le creature che hanno la capacità di trasformarsi, quando vengono evocate nei campi adiacenti si trasformano con il 100% di possibilità.

Non permette alle creature nemiche di essere sacrificate nei due campi avanti, destra e sinistra del licantropo dorato.

ps3 planet: eoj legends
Saint Tritona:

Può essere evocata solo se ci sono in campo almeno due creature acqua.

Può incarnarsi in una creatura acqua alleata sottraendo il costo di evocazione da quello della creatura sacrificata.(non può attaccare nel turno in cui è stata incarnata ma l'incarnazione non da fine al turno)

Attacco magico:colpisce tutte le creature nemiche diverse da acqua.

Quando si trova su di un campo diverso da biolite, da schivata perfetta a tutte le creature alleate adiacenti con il suo stesso elemento.

Quando un membro della famiglia reale di acqua si trova nel tuo cimitero, tutte le creature alleate acqua, escluso lei stessa, acquisiscono campomorfismo.

ps3 planet: eoj legends
Saint Dhees:

Può essere evocato solo se ci sono in campo almeno due creature fuoco.

Può incarnarsi in una creatura fuoco alleata sottraendo il costo di evocazione da quello della creatura sacrificata.(non può attaccare nel turno in cui è stato incarnato ma l'incarnazione non da fine al turno)

Attacco magico:colpisce tutte le creature nemiche diverse da fuoco.

Quando si trova su di un campo diverso da biolite, aggiunge 1 punto attacco a tutte le creature alleate adiacenti con il suo stesso elemento.

Quando un membro della famiglia reale di fuoco si trova nel tuo cimitero, tutte le creature alleate fuoco, escluso lui stesso, acquisiscono campomorfismo.

7 commenti:

  1. WOOOOOOW!!!!!!! SBAV!!!! SBAV!!!! voglio assolutamente sapere cosa fa quella Non Elemento!!!!!! ...e poi il Super Carlo Bruciacchiato!!! è una BESTIA!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo che i nostri amici che conoscono il giapponese traducano :)

    RispondiElimina
  3. Brande LaTen!!Adesso ti dico che cosa fa il non elemento!
    Dragon Rider:sottrae 1 mana al costo di evocazione delle creature alleate con la stessa affiliazione drago.(non può andare al di sotto di 0)
    quando si trova su di un campo diverso da biolite,il campo delle creature con la stessa affiliazione del dragon rider che si trovano per i due campi a destra, sinistra e davanti a lui,diventa dello stesso elemento della creatura che la occupa.

    Na bombaaa!!!evviva le combo dragooo
    Mutoking

    RispondiElimina
  4. finalmente si riuscirà a fare un mazzo drago!!! ihihihihihih bella Muto!! the best!!

    RispondiElimina
  5. Ma scusate....dove si trovsno ste carte, apaprte FOTOCOPIARLE VISTO CHE CI SONO I CODICIII ! GRRRR

    TEKKEN_STYLE_

    RispondiElimina
  6. Ciao tekken, i codici sono dummy e le carte sono per la versione psp del gioco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...