mercoledì 11 luglio 2012

Una Caterham Superlight R500 per tutti


-->
Possedere vetture da sogno e magari come contorno lusso, soldi, casinò e donne. E’ questo il collegamento che in molti fanno, quando vedono sfrecciare sotto il proprio naso l’auto preferita o uno dei bolidi che a volte appaiono nei film o nelle rubriche di automobilismo. Di certo, in pochi possono permettersi una simile vita, ma se si vuole provare l`ebbrezza di gareggiare con le automobili più ricercate, si può ricorrere al videogioco Test Drive Unlimited 2 per PS3.
Sviluppato dalla Atari e dalla EdenGames lo scorso anno, questo gioco propone delle gare clandestine con oltre 100 modelli differenti di macchine, tra le quali anche la Bugatti Veyron o varie Ferrari.. Con TDU 2 si gareggierà per le vie di Ohau e Ibiza, e quando non si ha voglia di competere, si può semplicemente guidare per le strade arse dal sole, dare feste sullo yacht, o anche tentare la sorte con una partita a poker.
Sono oltre 100 i modelli presentati dal gioco e ce ne sono per tutti i gusti, anche per i più esperti intenditori, come la Caterham Seven R500 Superlight. Il Superlight R500, presente nel gioco, si discosta dai modelli precedenti. Il telaio è più largo e più corto, per dare compatezza al veicolo. Il peso è come sempre ridotto al minimo: 516 Kg spinti da un motore Ford Duratec di 2.0L con cambio sequenziale. Da 0 a 100 Km/h in meno di 3 secondi. 4 freni a disco di grande portata a garantire sicurezza.
Se siete quindi appassionati di belle auto, ma il vostro conto in banca non e` proprio quello di un pilota di formula 1, poco importa! Attendendo l`uscita del sequel gustiamoci intanto le ricostruzioni dei bolidi che sono state sviluppate impeccabilmente: l’uscita dell’alettone posteriore della Bugatti è incredibilmente reale … cosi come l’esperienza di guida!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...