giovedì 18 marzo 2010

Kratorizzati: trasformati nel "God of War"


E' appena uscito nei negozi  God of War III, il gioco epico, giunto ormai all'ultimo atto di una serie che ha venduto più di 3.9 milioni di copie nelle versioni PAL. Per il lancio di questo titolo sony mette a disposizione dei suoi fan un divertente widget, che vi permetterà di assumere le sembianze del mitico protagonista Kratos.



 



Come funziona il tutto?



Semplice, utilizzando la webcam o caricando una propria foto dal pc, la potenza del dio della guerra prenderà forma sul vostro volto.



 



Vi basterà andare sul minisito God of War 3, aspettare il completamento del filmato flash e poi premere su "Kratorize Yourself". Grazie ad un semplice editor, potrete creare il vostro personale Dio della Guerra, con tutti gli elementi tipici che lo caratterizzano (cicatrici, occhiaie, tatuaggi, armi etc..)



Io lo fatto ed ecco il mio God of War, se ci fate bene caso, riuscirete a vederne scaturire il potere degli dei (la luce che vedete negli occhi è dovuta al fatto che tra le mani avevo il gioco appena comprato :p )





Ovviamente non finisce tutto con la creazione del mito ma, salvando, potrete generare una card da inviare ad un amico o da condividere su facebook.



Cosa aspettate, Kratos è tornato ed aspetta solo di essere impersonato da voi (immagino che non avrete difficoltà a creare una vostra versione più originale della mia :) )



 



Vi ricordo che è ancora disponibile sullo store la demo del gioco, come pubblicato sul blog ufficiale PlayStation



e vi lascio con il trailer ufficiale del gioco





 









Sponsored Post

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...