venerdì 26 marzo 2010

Eye of Judgment Legends - next pack

La rivista giapponese "PlayStation Vol.469" ha pubblicato le informazioni sul prossimo pack di espansione per eoj legends. L'uscita è prevista per il 9 aprile e comprendera' queste 5 carte (allo stesso prezzo del primo pack). Appena possibile ne inseriro' anche la descrizione.

The Japanese magazine "PlayStation Vol.469" has published information on the upcoming expansion pack for EOJ legends. The release is scheduled for April 9 and will include these 5 cards (the same price of the first pack). As soon as possible I will insert a description.



Novizio Sciamano Lucertola

Razza – lucertola

Affiliazione – impero Dhees

1/2/1/1

- [ricerca cimitero] se novizio sciamano lucertola viene distrutto su un campo diverso da fuoco scegli una creatura dello stesso elemento del novizio sciamano lucertola dal tuo cimitero, che non si chiami novizio sciamano lucertola e che non sia ultra rara ed aggiungila alla mano.

(A) Magic (C) - (B) S/W/E



Preghiera di Yorgas

costo 1
conjuration

Scegli una creatura alleata in gioco, quella creatura guadagna protezioni pari al numero di creature alleate in gioco dello stesso elemento.



Figlio di Sanavaan

Razza – non-Morto

Affiliazione – Dinastia di Novogus

2/2/3/1

- [rifugio] mentre il figlio di sanavaan si trova su un campo diverso da terra, le creature alleate adiacenti dello stesso elemento del figlio di sanavaan ottengono una protezione uguale al numero di creature alleate in gioco del suo stesso elemento.

- [pattuglia] mentre il figlio di sanavaan si trova su un campo diverso da biolite, le creature nemiche il cui costo di evocazione originale era pari o inferiore a 3 non possono effettuare una schivata.

(A) N1&N2 (C) N (B) S



Evocatore di Mesmer

Razza – signore della guerra

Affiliazione – accademia

4/4/4/1

- quando le creature avversarie superano il numero delle tue creature in gioco puoi giocare magie senza pagarne il costo.

- l'evocatore di mesmer non puo' essere obiettivo di magie

- le creature alleate adiacenti guadagnano invocazione non biolite, la creatura evocata non puo' essere UR

(A) magic (C) - (B) S



Figlia di Alchaera

Razza – elfo

Affiliazione – Monarchia di Til Vorg

2/2/3/1

- [fortificazione] mentre la figlia di alchaera e' su un campo diverso da legno, le creature alleate adiacenti e del suo stesso elemento ottengono PF uguali al numero delle altre creature alleate in gioco dello stesso elemento.

- [blocco] mentre la figlia di alchaera si trova su un campo diverso da biolite, le creature nemiche nei due campi di fronte, a sinistra e a destra il cui costo di evocazione originario era pari o inferiore a 1, non generano mana uscita..

(A) N1&N2 (C) N (B) S

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...