venerdì 20 novembre 2009

Eye of Judgment (psp) - qualche news



Torno a scrivere riguardo alla versione psp del mio gioco preferito, The Eye of Judgment.

La versione PSP avrà due grandi differenze dalla versione casalinga del titolo. Se nella versione PS3 il giocatore aveva in mano un mazzo di carte vere, che scannerizzava con la telecamera, e poteva manipolarle nella realtà per vederle muovere anche nel gioco, nella versione portatile non c'è il supporto ne della telecamera, ne ci saranno carte fisiche da maneggiare, visto che il tutto sarà gestito solo nel gioco.



A sopperire a questa mancanza ci pensa una modalità storia- in questa modalità, i giocatori potranno affinare le proprie strategie di combattimento mentre una storia seguirà le imprese di un Mago intento a salvare il mondo.



Oltre alla Story mode, il principale punto di Eye of Judgment è la modalità multiplayer contro un altro giocatore. Il gioco supporterà l'infrastruttura ad-hoc, mentre chi si connetterà con l'infrastruttura classica, avrà l'opportunità d scalare le classifiche e partecipare a tornei online..
The Eye of Judgment arriverà per PSP in Giappone a MArzo del 2010. Prima dell'uscita, Sony darà l'opportunità di provare il gioco attraverso una demo, prevista a Gennaio, che supporterà la connessione ad-hoc.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...