Il prossimo Tony Hawk sarà disponibile per tutte le piattaforme e richiederà l'uso di una nuova periferica di gioco... uno skateboard!
L'annuncio è stato dato oggi con il lancio del sito teaser, che coincide con un hands-on del gioco su GameTrailers TV con il mitico Tony Hawk. Il gioco rifugge l'utilizzo della pedana Nintendo, utilizzata negli ultimi anni da EA Sports in 'Skate it', invece propone ai giocatori una nuova periferica ideale per eseguire al meglio i tricks durante il gioco.
Lo pseudo-skateboard è dotato di un sensore lungo il lato che gli permette di rilevare il passaggio del piede, al fine di accelerare con il tuo skateboard. diverso dal solito? Sì. Economico? Non ci contate.
Il gioco è previsto per Wii, Xbox 360 e PlayStation 3, ed il sito afferma che molto altro verrà svelato il 2 Giugno - (Perché, in quella data ci sarà l'E3!)
Se la periferica non costerà tanto (spero sotto i 60 euro) credo proprio che prenderò questo gioco...anche se non sono un gran appassionato di skate, sarà molto divertente giocare con quella tavola..:-)
RispondiEliminaNon ho capito se ci si possono fare i salti, se così fosse credo che il condomino del piano di sotto non la apprezzerà....
RispondiEliminami manca solo la pedaliera e mia madre mi butta fuori di casa uahuauhauhauhuahu
RispondiElimina