martedì 16 giugno 2009

Metal Gear Solid the movie: poster in Sony Pictures?

Circola voce che questa foto sia stata scattata negli uffici della Sony Pictures in Culver City, CA. La foto se veritiera, rivela che gli attori del film saranno Christian Bale(The Dark Knight, Terminator Salvation) e Daniel Craig(Quantum of Solace), presumibilmente nei panni rispettivamente di Solid e Liquid Snake.
In più viene indicato che il film è previsto per l'estate 2011.



Nulla è ancora certo, sarà davvero il poster del film attesissimo dai fan della serie?

5 commenti:

  1. UUUURRRRRRRCCCCCAAAAAAA!!!!! è da una vita che attendevo una minima voce riguardante un eventuale film su MGS.....speriamo sia davvero la volta buona....SBAAAAV!!!! :-) (bravi anche gli attori!!)

    RispondiElimina
  2. Christian Bale? Ma avevano Hugh Jackman da poter usare... non c'è un attore che somigli a solid più di wolverine
    Spero cmq che non sia la solita ciofeca... sarebbe una pugnalata troppo profonda... il film di metal gear o si fa bene o si stacca la testa a registi e produttori!

    RispondiElimina
  3. nooo T_T sinceramente christian bale non centra per niente,hugh jackman è uguale a snake. Spero proprio che non sia così già ci sono rimasta male perchè hanno cambiato gli attori in resident evil 4 che era credibile jensen ackles nel ruolo di leon(PERFETTO)e ancora una volta hanno cambiato qualcosa dalla trama di RE sperando che MGS non faccia la stessa fine ma poi Daniel Craig in MGS ?_? che parte mai farebbe comunque grande attore!ripeto che christian bale non ci starebbe per niente bene<:(

    RispondiElimina
  4. Non si è saputo più nulla, potrebbe essere un rumors bufala....

    RispondiElimina
  5. http://next.videogame.it/mgspeace-walker/82512/

    invece ci dovrebbero lavorare ed Anderson sembra essere alla regia(forse)
    e la notizia più recente 15/11/09
    gli attori non sono sicuri(e meno male)spero inffatti che solid snake lo interpetra Huge Jackman e non sno la sola a pensarlo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...