lunedì 13 aprile 2009

Resident Evil 5: soluzione capitolo 2

Capitolo 2.1


Emblema BSSA - Sul muro, vicino alle due clipboards.
Esplorate il garage per trovare tre botti, due scatole ed una ventiquattrore con all’interno una mitragliatrice H&K MP5. C’è anche una scala sulla parte destra, che vi condurrà ad un’area segreta dove troverete una cassa con molto oro. Uscite dalla porta.

Al vostro primo angolo, fermatevi e guardate in alto. Vedrete un arcere. Aspettate che si metta in posizione e sparategli una volta per farlo cadere e morire istantaneamente. Fate molta attenzione a girare fra questi container, perchè ci saranno varie situazioni di questo genere. Dopo il prossimo angolo, vedrete due nemici dei quali, il più lontano, è un arciere. Non preoccupatevi di lui ed eliminate il più vicino. Ora aspettate che l’arciere si posizioni sul container dietro di lui e sarà molto facile ucciderlo. Preparatevi per un terzo zombie sulla destra, poco più avanti.
Ora continuate sulla sinistra per l’erba verde dentro uno dei container, poi salite una scala per trovare delle munizioni per la pistola (se ci riuscite, cercate di saltare dall’altra parte, accanto alla scala, per trovare due botti e una cassa in un’area segreta). Ricordatevi di sparare alla trappola esplosiva!
Continuate a sinistra e quindi a destra per tornare sulla vostra strada. In un altro container troverete un’altra botte, sparate alla trappola e continuate dritti.

Un cagnolino verrà a farti le feste, ma non sembra molto amichevole, nè tantomeno lo saranno gli altri due che presto verranno a farvi compagnia. Se avete una granata, tiratela un secondo o due, dopo che la scena d’intermezzo finisce per uccidere lui e gli altri due. Se non avete granate, cercare di eliminare i tre cagnolini con lo shotgun (o qualsiasi altra arma). Attenti all’arciere sulla cassa più avanti (se giocate cooperativo, il vostro compagno dovrebbe eliminarlo mentre voi pensate ai cani, nell’altro caso, Sheva lo targhetterà automaticamente).
Dirigetevi a sinistra verso una botte e, dirigendovi nella direzione opposta, siate pronti per un altro attacco. Salite la scala e saltate dall’altra parte del container. Pronti per una battaglia piuttosto concitata.

Muovetevi lentamente in avanti, verso l’apertura fra i due container che dà su uno spazio aperto. E’ la posizione migliore se avete uno shotgun, dato che i nemici dovranno chiudersi ad imbuto per arrivare a voi. Prima però, sparate velocemente al barile esplosivo poco dopo la macchina, per eliminare i primi nemici. Quindi preparatevi a sparare a qualsiasi cosa cercherà di avvicinarsi a voi e Sheva, compresi dei cani ed un tipo piuttosto grasso al quale dovrete continuare a regalare piombo finchè non cadrà. Appena avrete un momento, equipaggiate la pistola od una mitragliatrice per eliminare gli arcieri che appariranno sui container più avanti o a terra.
In caso non aveste munizioni per lo shotgun, la strategia migliore è quella di salire sul container, eliminare e gli arcieri e sparare agli altri zombie da lì. Se riuscissero a salire, scendete ed allontanatevi velocemente per riuscire a mirarli con calma e ripetete il tutto finchè non ci sarà piazza pulita.

Con il campo di battaglia pulito, aprite il barile nell’angolo e usate il “teamwork” per aprire il cancello dall’altra parte. Aprite due container e quindi saltate lo spazio sulla sinistra. Appena lo avrete fatto un mezzo si dirigerà verso di voi, sparate ai barili esplosivi quando ci sarà vicino per eliminarlo. Eliminata questa minaccia, altri zombie arriveranno dalla stessa direzione. Cercate di spostarvi più in avanti per riuscire a vedere i barili esplosivi e fateli esplodere quando i nemici ci passeranno accanto. Utilizzate quindi la pistola o mitragliatrice per i rimanenti.

Dirigetivi verso la casa più avanti per qualche barile ed un altro più avanti, sulla strada. Seguite la rampa vicino al porto fino all’entrata nei tunnel delle fogne e siate pronti per tre cagnolini dopo pochi passi. Granata per ucciderli con un solo colpo oppure shotgun, ricordate. Altri due cani vi aspettano al prossimo angolo. Continuate per due porte ma ricordatevi di prendere il contenuto di due casse, sulla strada.
Anche se vi sembrava un posto piuttosto tranquillo, non lo rimarrà per molto dato che delle creature volanti spunteranno da dei corpi, quattro, nel totale. Tornate nei tunnel dove eravate ed eliminatele da lì, dato che non posso volare così basso per rincorrervi lì dentro. Raccogliete le gemme sulla metà sinistra del canale e siate pronti al corpo vicino al cancello, perchè riprenderà vita con un’altra creatura alata.
Calciate la porta chiusa per tre volte e proseguite per la scala alla fine del tunnel.

Una volta fuori, raccogliete l’erba verde dalla canoa nel vicolo cieco, entrate nella casa per trovare un’altra erba verde e vari oggetti dalle casse e barili. Scendete le scale e prendetevi un momento per cercare alcuni tesori: oro vicino alla canoa sulla sinistra, altro oro accanto all’asse di legno centrale ed un Topazio nell’angolo destro più lontano.
Seguite il sentiero che conduce alla città dove vedrete dei nemici che scapperanno, lasciateli perdere. Dirigetevi verso la casa sulla destra, raccogliete l’erba rossa fuori ed uno Smeraldo sul tetto. Entrate nell’abitazione e sparate alla Chiave, al collo dell’impiccato per poterla raccogliere.

Sfortunatamente, appena raccolta la chiave, diversi zombie vi attaccheranno (incluso il nostro amico grasso). Ci sono molti metodi per eliminarli ma comunque, questo sembrerebbe il migliore: tornate indietro nelle fogne ed allontatevi dalla scala. Gli zombie vi seguiranno fin lì e, scendendo nelle fogne, rimarranno leggermente storditi, il che vi darà la possibilità di avere un target molto semplice. Usate pistola o mitragliatrice per sparare loro alle gambe ed eliminarli e salvate lo shotgun e le granate in caso il “grassone” si avvicini troppo. Se sarete precisi, non dovreste avere molti problemi ma, se ne aveste bisogno, potreste anche ritirarvi ancora più a fondo nelle fogne. Una volta pulito, gironzolate da quelle parti, per essere sicuri che non ci sia più nessuno, quindi salite la scala e ritornate in città (tenete d’occhio l’arciere sulla costruzione centrale ed eliminate anche la creatura alata che spunterà dal suo corpo).

Ora usate la Chiave per aprire il cancello chiuso, uccidete il nemico sulla barca e saltate a bordo. Raccogliete i vari oggetti dai barili e scendete dalla parte opposta. Salite velocemente il muro davanti a voi ed accovacciatevi dietro il muro a sinistra per coprirvi. Affacciatevi ed eliminate ogni nemico che verrà verso di voi (incluso un’altro grassone). Fortunatamente l’elicottero verrà in vostro soccorso e vi aiuterà ad eliminare i rimanenti zombie.
Quando ci sarà un po’ di calma, esplorate il porto sottostante per un’erba verde nell’angolo e dell’oro nell’acqua sotto il ponte della barca. Ora, nella casa che avete usato come copertura, aprite i vari oggetti e salite la scala sulla destra per trovare un’altra erba verde.

Emblema BSSA - Dopo aver salito la scala, guardate oltre il lato più lontano (vicino l’erba) per trovare un’altro emblema dentro il pazzo opposto.
Continuate dritti verso il palazzo più lontano, dove diversi nemici vi attaccheranno. Tornate indietro, saltate il recinto ed eliminate il nemico che verrà da quella direzione, prima di concentrarvi sugli altri. L’elicottero eliminerà gran parte dei nemici, lasciandovene solamente qualcuno.
Siate pronti ad un arciere che potrebbe essere rimasto vivo, davanti all’entrata del palazzo. In seguito, prendete l’erba verde dal tavolo sulla sinistra, le munizioni da quello sulla destra ed aprite un barile in un vicolo cieco sulla destra della casa. Entrate dentro per trovare un fucile S75 (sarà meglio che lo prendiate voi -Chris- perchè vi sarà molto utile nella prossima aerea).
Uscite dalla porta sulla destra e continuate per la strada.

Ci sono due strade da seguire, entrambi portano alla stessa destinazione ma, quella sinistra sembrerebbe essere più semplice e vi consigliamo quella. Seguite la strada sulla sinistra fino alla finestra e preparate il coltello per i tre nemici all’interno che potrete uccidere facilmente dall’esterno. Entrate all’interno e raccogliete le munizioni su di un ripiano prima di uscire dalla porta. All’esterno, raccogliete l’erba verde e salite la collina.

Appena salita e dopo la scena d’intermezzo, verrete attaccati da due creature alate (consigliamo di rientrare in casa ed ucciderle da lì). Una volta uccise, salite la collina ed aiutate Sheva a salire sulla scala rotta dove raccoglierà oggetti e darà copertura. Mirate al tipo che lancia molotov ed eliminate anche la creatura che spunterà dal suo corpo. Ora fate attenzione all’rda di zombie che si dirigerà verso di voi e cercate di eliminarli nel modo che già conoscete molto bene. Continuate veso l’angolo e le scale e siate pronti per altri nemici che appariranno dalla porta. Una volta eliminati, anche grazie all’aiuto di Sheva, entrate nella porta.

All’interno, dirigetevi nei bagni sulla sinistra ed uccidete uno zombie, quindi raccogliete le munizioni da terra. Procedete nella casa e raccogliete sul tavolo a sinistra l’erba rossa, quindi entrate nella piccola stanza ed elminate il nemico sulla sinistra. Dirigetevi verso la scalinata ed eliminate lo zombie che la scenderà. Come comincerete a salire verso il secondo piano, dovrete eliminare altri 2 nemici. Prima di continuare, esaminate la sedia ed il balcone per due granate. Appena giunti al terzo piano, raccogliete l’erba verde e le munizioni dal tavolo.

Sul balcone del terzo piano c’è uno spazio che permetterà a Chris di aiutare Sheva a raggiungere il tetto della casa di fronte. Se Sheva ha la mitragliatrice, siate cerchi di prenderla voi, perchè potrebbe essere utile.
Mentre Shave raccoglie oggetti, saltate sulla destra del balcone e non appena Sheva scenderà dal tetto, state pronti con la mitragliatrice. Usate quest’ultima sul barile esplosivo per eliminare i primi nemici con facilità. Quindi, eliminate i riminanti non appena salgono la scala verso di Sheva. Una volta che la zona sarà pulita, Sheva aprirà il cancello sul pavimento per voi.

Consigliamo, prima di entrare, di uccidere i rimanenti nemici che vi attaccheranno in un secondo momento. Quando la musica finirà, saprete di essere in salvo. Prendetevi del tempo per esplorare la città ma non salite la scala lontana, altrimenti si azionerà la sequenza successiva. Aprite i vari oggetti che si trovano nella zona in cui era Sheva, quindi uscite dalla porta sul retro e girate a sinistra per un’altra cassa nel vicolo cieco. Seguite il vicolo per altri oggetti e più avanti troverete anche un’erba verde sulla base delle scale.

Pronti ? Bene, dato che un maniaco con una motosega vi attaccherà e degli zombie continueranno ad arrivare finchè il pazzo non sarà morto. Ma prima di confrontarvi con lui, sparate al generatore elettrico proprio accanto alle scale. Questo congegno vi permetterà di stordire qualsiasi nemico vi passi accanto, semplicemente sparandogli e vi sarà molto utile. Tre cose molto importanti da sapere sul pazzo con la motosega:

1. E’ molto pericoloso. Se vi colpirà con la motosega vi ucciderà o metterà in stato di “pericolo”. Tenete Sheva al vostro fianco in modo che possa curarvi.
2. E’ molto lento, nell’attacco. Quando vi sarà vicino, ci metterà qualche secondo a completare l’attacco, dandovi del tempo per fuggire. In più, potrete passargli accanto senza paura di essere colpiti.
3. E’ molto forte e richiederà qualche colpo extra. Ma non potrà far nulla contro uno shotgun o mitragliatrice upgradati.
Ora che siete pronti, salite le scale ed il pazzo apparirà. Scendete subito e dirigetevi dopo il generatore e giratevi verso le scale. Aspettate che si avvicini e sparate al generatore per stordilo, quindi dateci dentro con shotgun, mitragliatrice e granate. Quando si riprenderà, continuate a sparargli finchè non vi arriverà piuttosto vicino, quindi sgattaiolate accanto a lui e salite le scale. Appena sarà di nuovo vicino al generatore, sparate di nuovo per stordirlo e continuate a riempirlo di piombo. Insomma, potrete continuare a fare questo giochino per ucciderlo con semplicità.
Ricordate che comunque ci saranno anche altri zombie ma, fortunatamente, sono sempre in gruppo e sarà piuttosto facile eliminarli con lo shotgun o le granate. Inoltre, anche Sheva farà un buon lavoro per tenerli a distanza.

Ucciso il maniaco con la motosega, prendete la Chiave che lascerà lui stesso, salite le scale, aprite il cancello ed aprite anche la cassa più avanti per un po’ d’oro, prima di continuare per la vostra strada.

Eccovi quindi in una nuova area. Entrate nell’edificio sulla sinistra e prendere l’erba verde e quindi usate il lavoro di squadra per aprire il cancello sulla destra. Poco oltre ci sarà una scena d’intermezzo che vedrà protagonisti una gang di motociclisti zombie. Premete i tasti che appariranno sullo schermo, per assicurarvi la salvezza.

Capitolo 2.2

Giratevi per trovare l’erba verde e quindi dei proiettili sul ripiano opposto. Ora uscite e girate attorno al primo vagone del treno, in fondo c’è una trappola ma non gli sparate ancora. Avanzate verso di essa finchè non spunta un trio di cani e quindi sparate alla trappola per danneggiare pesantemente gli animali. Ora fate qualche passo indietro e finiteli con una granata o lo shotgun. C’è un altro gruppetto di cani che vi aspetta dopo l’angolo e potrebbero essere un problema. Il miglior modo per eliminarli è quello di raggiungere l’estremità lontana del corridoio (facendo attenzione a far saltare la trappola, prima) e salire sulla pila di casse sulla sinistra (ma non salite sulla scala sul treno, non ancora). I cani si raggrupperanno sotto di voi e vi basterà utilizzare una granata per eliminarli. Ricordate che possono comunque arrivare dove siete, saltando, ma da quella posizione dovreste avere il giusto tempo per ucciderli prima che ci riescano.

Fate qualche passo indietro dalla scala in modo che possiate eliminare due dei tre arcieri sopra i treni (attenti anche al mostro alato che spunterà da uno di essi). Uccisi i primi due, salite la scala e mirate il terzo arciere sulla sinistra (anch’esso libererà la creatura alata, dopo la sua morte). Una volta pulita la zona, saltate sul vagone a destra per recuperare dell’oro e quindi saltate di nuovo sul vagone più lontano e proseguite per il buco nel recinto. Sparate alla trappola che vi blocca la strada, quindi raggiungente il vagoncino che comincerà a muoversi (mirate subito alle trappole sulla destra, prima di finirci dentro). Una volta fermi, saltate fuori e prendete l’oro più avanti sul binario, prima di guidare il vagoncino nel sottosuolo.

Il posto in cui vi ritroverete è molto buio e solamente uno dei due potrà portare la torcia. Inoltre, la luce occuperà entrambe le mani di chi la porterà, sarà quindi meglio che la diate a Sheva. Prima di avanzare, prendete l’erba verde sulla destra. Al bivio, andate prima a destra per cuperare l’erba rossa e quindi continuate per il sentiero a sinistra. Preparatevi ad un nemico che uscirà quando vi avvicinerete alla pozza d’acqua ed al suo parassita. Poco più avanti, eliminate un’altro zombie.

Avanti troverete un incrocio. Attendendo nel corridoio attuale per l’attacco di due nemici, dai due lati diversi (attenzione allo zombie di sinistra con il parassita). Uccise le minacce, andate a destra per recuperare degli oggetti e quindi nella direzione opposta.

Emblema BSSA - Dal ponte, c’è un emblema sul muro della caverna a destra.
Superato il ponte, uccidete i tre nemici che vi attaccheranno. Al prossimo bivio, attenti ai due nemici che vi attaccheranno da sinistra. Uccisi questi, esplorate entrambe le strade per vari oggetti (attenzione ad una cassa sulla destra, contiene un serpente velenoso). Preparatevi ad un altro nemico all’incrocio successivo e quindi aprite i vari oggetti in ogni angolo. Continuando per la vostra strada, state sulla sinistra per trovare un tunnel segreto (poco prima di un altro incrocio) che vi porterà ad un baule che contiene un Diamante. Attenzione all’altra cassa, perchè contiene un altro serpente.

Continuando per la vostra strada, troverete una valvola ed un cancello chiuso. Girando la manopola, il cancello viene aperto, ma il problema è che una volta rilasciata la valvola, il cancello si chiude immediatamente. Quello che dovrete fare è chiedere a Sheva di girare la manopola mentre voi attraversate il cancello. Purtroppo, mentre aspetterete che il cancello si apra, una serie di zombie comincerà ad attaccarvi.
La cosa migliore è quindi far aprire il cancello a Sheva, passare, trovare la seconda valvola (dall’altro lato) per far passare il vostro partner. Una volta passato, chiudete immediatamente il cancello in modo che gli zombie non possano passare.

Sfortunatamente i problemi non sono ancora finiti dato che quest’area è piena di nemici. La strada migliore è quella di tornare indietro nei tunnel, fino al cancello, così da avere molto tempo per mirare con tranquillità. Qualche mostro alato potrà apparire ogni tanto: usate le flash trovate poco prima per ucciderli in un solo colpo. Una volta finiti i nemici, avrete ancora 3 o più arcieri da abbattere. Se avete un fucile, potrete mirarli dal tunnel (poco prima dell’entrata dell’area in cui eravate), altrimenti vi conviene salire ed ucciderli da vicino.

Finito il tutto esplorate la stanza in cerca dei vari oggetti ed una granata flash al piano inferiore. Quindi arrivate al piano più alto e seguite uno dei due tunnel (entrambi portano allo stesso posto, ma in quello di sinistra troverete uno zombie con parassita). Più avanti, troverete una piccola stanza con quattro nemici, molti dei quali arcieri. Si consiglia di tornare nel tunnel e prendere copertura, quindi affacciarsi dal muro il tanto che basta per mirarli uno ad uno. Uccisi anche questi, prendete l’ascensore nell’angolo.

Ora siete all’esterno. Prendete munizioni e erba verde prima di salire le scale del palazzo. Dopo la scena d’intermezzo uno zombie prenderà il controllo di una torretta all’esterno. Anche se potreste nascondervi sotto la finestra, è un posto davvero molto scomodo per eliminarlo. Invece, aprite velocemente l’armadietto e prendete il Dragunov SVD Rifle, quindi cercate munizioni ed erba verde lì vicino. Ora, scendete al piano di sotto ed eliminate i due zombie (probabilmente stanno entrando dalla porta, ma uno potrebbe essere già all’interno).

Uscite dalla porta ma rimanetele vicino (la torretta non potrà spararvi se rimarrente accanto alla porta). Nel frattempo, occupatevi dei due arcieri sulla sinistra, col vostro fucile da cecchino (e, se proprio volete, eliminate anche un altro nemico proprio dietro la torretta, più in alto). Nel singleplayer, Sheva attaccherà diversi nemici a distanza, il che li attirerà verso di te. E’ quindi meglio utilizzare qualsiasi altra arma, per conservare proiettili del Dragunov.
Ora è tempo di concentrarci sulla torretta. Fa una pausa di 5 secondi per ricaricare. Di conseguenza, attendente che smetta di sparare e dirigetevi verso il recento che dà sulla scogliera e mirate alla sua visibile testa da lì.

Salite dov’è la mitragliatrice ed a sinistra c’è una cassa con una Gemma. Dovreste avere la possibilità di uccidere un altro nemico con il vostro fucile, su un rialzo davanti a voi. Continuate per il sentiero e raccogliete le munizioni vicino al container metallico e dentro la baracca. Prima di salire sulla scala, guardate in alto per cercare qualcosa che brilla alla destra della scala. Sparate e vedrete che si trattava di un diamante. Salite la scala, un nemico salirà dopo di voi ma non dovrebbe rappresentare una grande minaccia. Continuate per il sentierio e quindi scendete giù.

Dopo aver lasciato il sentiero principale un’orda di zombie si dirigerà verso di voi da ogni direzione. La cosa migliore è prendere le munizioni, tornare alla piccola alcova vicino alla scogliera e sparare ai nemici da qui, salvando shotgun e granate per quelli che si avvicineranno troppo. E’ meglio che prima eliminiate gli arcieri con il vostro fucile da cecchino e quindi quelli con del TNT (se riuscite, sparate direttamente al TNT, che causerà l’esplosione istantenea di chi lo porta e danni agli altri zombie vicini). Quando la situazione sarà più calma, salite per la montagna ed uccidete i sopravvissuti. Inoltre, dopo la prima curva, saltate sotto sulla sinistra e cercate un punto luminoso che si rivelerà essere un altro diamante.

Alla fine del sentierio troverete un container a bloccare la strada. Utilizzate il gioco di squadra per spostarlo e troverete dei barili, munizioni ed un’erba verde. Prima di continuare, assicuratevi di avere almeno uno spazio libero nell’inventario, dato che vi servirà per recuperare un oggetto che utilizzerete nello scontro contro il prossimo boss. Quando pronti, saltate giù.

Il punto debole di questo “Scorpione-Pipistrello” è la morbida carne nella parte interna della sua coda. E’ piuttosto difficile colpirla, soprattutto quando gironzola per l’area a terra, invece di volare. In ogni caso, avrete la possibilità di stordirlo grazie alle granate od a delle mine di prossimità. Quindi, vi conviene innanzitutto recuperare le mine dalla piccola baracca, distanziarsi dal boss e piazzarle in giro per la mappa.

Una volta che il boss sarà stordito, prendete la vostra arma più potente e cominciate a colpirlo nel suo punto debole. Quando si rialzerà, ripetete il tutto. Gli attacchi di questo boss sono per la maggior parte ravvicinati, quindi l’importante è mantenere sempre una certa distanza. Potrete anche sparargli mentre è in volo o settare Sheva su “Attacco” per distrarlo mentre voi pensate ad attaccarlo come si deve. Attenti a non stare dietro di lui, altrimenti potreste essere feriti dal suo spray acido.

Capitolo 2.3

Una bella scorazzata per la Savana, cercando di eliminare le varie gang di motociclisti zombie che vi attaccano. Anche se avete munizioni illimitate, la mitragliatrice si surriscalderà se usata troppo spesso. Quindi siate sicuri di rilasciare il grilletto, quando non c’è uno zombie nel vostro mirino. La parte è piuttosto semplice, dovrete semplicemente eliminare tutti gli zombie bikers. State pronti a premere qualsiasi tasto appaia sullo schermo se non volete prendere del danno.

Ora, attenzione ai motociclisti sulla sinistra seguiti dal camion sulla destra (focalizzatevi su quest’ultimo finchè non sarà distrutto). Preparatevi quindi a “tenervi”, quando entrerete in una strada tortuosa. Successivamente, un altro camion apparirà sulla destra (nel singleplayer, Sheva penserà a quello, facendovi concentrare sui motociclisti). Attenzioni ad altri bikers sulla sinistra e quindi ad altre curve pericolose.

Dopo queste curve, due camion vi affiancheranno da entrambi i lati (se siete in singleplayer, focalizzatevi prima su quello di destra e quindi velocemente su quello di sinistra). Concentratevi quindi sugli altri bikers e prepratevi per una fermata dove affronterete diversi zombie davanti ad un camion. Sparando ai barili esplosivi eliminerete sia loro che il camion e potrete continuare. Preparatevi per un altro camion sulla destra ed altri bikers.

Dopo la vostra “escursione” nella Savana, arriverete in una città dove vi troverete faccia a faccia con El Gigante. All’inizio la tecnica da utilizzare è piuttosto intuitiva: sparate a qualsiasi cosa vi arriverà addosso. Iniziate a sparare in testa al boss e quando alza il piede, sparate verso di esso, prima che vi schiacci. Ripetetelo tutte le volte necessarie finchè non cadrà all’indietro e quindi sparate ai barili esplosivi sulla sinistra che faranno apparire due parassiti sulle spalle del gigante. Mentre cercate di di ucciderlo, il boss cercherà di eliminarvi in vari modi: lanciandovi dei massi (sparategli per distruggerli), o cercando di colpirvi con degli alberi (premete i pulsanti a schermo per schivare). In più, alcuni arcieri appariranno su entrambi i lati del campo di battaglia. Cercate di eliminarli il prima possibile dato che sono sicuramente più pericolosi del gigante.

Una volta distrutti entrambi i parassiti, uno enorme spunterà dalla schiena del boss. Eliminate anche quest’altra “escrescenza” e, se non lo avete ancora fatto, uccidete gli arcieri. Una volta che il parassito si ritirerà, mirate alla testa del gigante per farne apparire altri 4. Ora, eliminate i 4 parassiti più piccoli e quando il più grande si rivelerà ancora una volta, sbarazzatevene.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...