martedì 28 aprile 2009

Marvel Vs Capcom 2 - video trailer

.


E' sempre piacevole impersonare i nostri eroi dei comix, specialmente se possono darsele di santa ragione. In questo caso poi non sono soli, ci sono pure i nostri eroi del mondo videoludico, quindi botte da orbi per tutti :)
Aggiungo che sul blog americano ps3 è comparso questo banner che ci informa della disponibilità della demo per questo giovedì.



Sarà per tutti o solo per l'america... temo che il vecchio continente resterà indietro come al solito. Nel frattempo godiamoci questo trailer:

4 commenti:

  1. Opinione personale: credo che ormai i picchiaduro in 2D abbiano fatto il loro tempo, e non ci sia tanto spazio nella next-gen...

    RispondiElimina
  2. Sicuramente, non è un gioco da prendere al day one. Al più lo affitterei per un paio di giorni di sane giocate con amici :)
    E' una serie che mi ha sempre affascinato (colpa dei fumetti letti).

    RispondiElimina
  3. Quoto Laten anche io lo prenderei solo per passarmi qualche giorno a diveretirmi....wow infatti alla fine vale solo il puro e sano divertimento :)

    RispondiElimina
  4. A quanto pare il gioco completo sarà disponibile su PSN a 15 euro. Se in futuro dovesse scendere a 10 euro potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...