martedì 27 gennaio 2009

La rivista della 360 recensisce Killzone 2!!!



360 Magazine ha scritto una recensione insolita sul suo blog. Perchè insolita? Beh ... Si tratta di una recensione sull'esclusiva PS3 Killzone 2, che per di più è piaciuto. Cos'altro?, la recensione dice che è meglio di Gears of War 2 per alcuni aspetti.

Questa è una svolta epocale, visto l'astio da sempre manifestato tra le console rivali. L'esame si è basato principalmente su 20 minuti di gioco dopo l'individuazione del codice di anteprima per Killzone 2 sulla scrivania della loro rivista sorella, Play. Ecco un sunto dal riesame:

E' buono. Fatto veramente bene. Questo è il genere da sempre appartenuto alla 360, ma sembra che finalmente anche Sony abbia un asso nel suo mazzo.

Visivamente, Killzone 2 è qualcosa di molto meglio di Gears 2 in particolare nel movimento durante la battaglia, il peso e lo scopo di ogni cosa dalle armi ai personaggi è ben studiato. Soprattutto, però, è davvero soddisfacente da giocare.

L'IA del nemico unita ad un buon sistema di coperture (inusuale per i FPS) rende le schermaglie in Killzone 2 impegnative e soddisfacenti.

Il recensore non aggiungere, però, che le sue impressioni si basano solo su una parte della missione iniziale, manca quindi la verifica sulla varietà del gioco. In ogni caso, anche questo non fa altro che pompare di più il gioco. Che ora aspettiamo con maggiore trepidazione.

2 commenti:

  1. Questa è proprio un gran notizia, ho appena visto la video recensione del single player ed è veramente spettacolare su tutti gli aspetti. chissà la multiplayer a sto punto... :)

    RispondiElimina
  2. vedrai che anche il multi sarà fatto bene. Per questo ti aspetto nel clan ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...