mercoledì 17 ottobre 2007

Brutal Legend

Un fan del metallo come il sottoscritto non poteva lasciar passare senza commenti questo titolo.

Gioco d’azione in terza persona che vede un cafonissimo fanatico dell'Heavy Metal (Eddie Riggs, interpretato dall’eclettico Jack Black) trasportato magicamente in una dimensione parallela dove la mitologia nordica è contaminata da quella del rock & roll e l'umanità è costretta a combattere a colpi di asce e spadoni a due mani contro i soliti demoniacci. Fra i doppiatori dei vari personaggi che si incontreranno durante l’avventura vi segnalo nientemeno che Rob Halford (Judas Priest), Ian “Lemmy” Kilmister (Motorhead) e soprattutto Ronnie James Dio, vero e proprio mostro sacro della musica metal (Elf, Rainbow, Black Sabbath, Dio).

Da notare la grossa somiglianza tra il faccione paffuto di Eddie Riggs e quello di Jack Black :)




Ps3 playstation 3 Ps3 playstation 3

2 commenti:

  1. Mi sembra Tarro al punto giusto...Musica metallara, armi enormi per enormi schizzi di sangue e un protagonista con una faccia da schiaffi notevole...molto interessante. Da valutare il multiplayer e l'on-line gaming per avere un'idea completa.

    RispondiElimina
  2. Non penso che queto gioco avrà una modalità multiplayer on-line, staremo a vedere. Aspettatevi nuovi post al riguardo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...