giovedì 12 agosto 2010

GH: Warriors of Rock - 11 nuove band al debutto


Ecco il comunicato ufficiale:

11 NUOVE BAND AL DEBUTTO CON GUITAR HERO® IN

GUITAR HERO®: WARRIORS OF ROCK ®

IL PROSSIMO SETTEMBRE



Legnano, Milano 11 Agosto 2010 – Confermandosi palcoscenico di primo piano e vetrina per numerose band e musicisti, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI)rivela il debutto di nuove band in Guitar Hero®: Warriors of Rock, la cui musica sarà inclusa per la prima volta in un videogioco Guitar Hero®. Abbracciando diversi generi musicali rock, la collezione per eccellenza conterrà le tracce di:

* Anberlin – “The Feel Good Drag”
* Arch Enemy – “Nemesis”
* The Dillinger Escape Plan – “Setting Fire To Sleeping Giants”
* John 5 – “Black Widow Of La Porte”
* Neil Young – “Rockin' In The Free World”
* Orianthi – “Suffocated”
* Queensrÿche – “Jet City Woman”
* Red Rider – “Lunatic Fringe”
* RX Bandits – “It's Only Another Parsec...”
* Snot – “Deadfall”
* Tesla – “Modern Day Cowboy”



“E’ davvero un grande onore far parte di Guitar Hero: Warriors of Rock,” afferma Joey Milligan, chitarrista degli Anberlin. “E’ incredibile vedere il nostro nome accanto a quello di band così importanti e canzoni eccezionali! Non vedo l’ora di poterlo giocare!”

“Uno dei punti chiave di Guitar Hero è la sua capacità di esporre milioni di persone a dell’ottima musica che probabilmente non avrebbero avuto occasione di ascoltare,” afferma Tim Riley, Vice President of Music Affairs for Guitar Hero. “Guitar Hero: Warriors of Rock offre un’impressionante set list di oltre 90 canzoni inoltre, siamo entusasti di presentare ai nostri fan 11 nuove band che, per la prima volta, faranno parte di un videogioco Guitar Hero.”

Intraprendi un epico viaggio per salvare il rock n’ roll insieme ai tuoi amici con Guitar Hero®: Warriors of Rock. Con una impressionante track list composta da oltre 90 pezzi, un controller chitarra totalmente nuovo e ispirato al rock ed una grande quantità di nuove modalità di gioco, le leggende da salotto ed i loro amici potranno scatenarsi alla chitarra, alla batteria o dare prova delle loro abilità canore nell’esperienza videoludico-musicale più immersiva di sempre. Offrendo la migliore collezione musicale rock che si compone di pezzi immortali di band come Black Sabbath, Slipknot e Megadeth nonché inni di icone del rock quali Queen, Muse e KISS, i giocatori possono scatenare i guerrieri del rock che si celano in loro con più contenuto scaricabile e ricompense di sempre attraverso la nuovissima modalità Quest di Guitar Hero: Warriors of Rock, la prima modalità storia del franchise, e la modalità Quickplay+, che invita i fanatici delle sfide a testare le loro abilità rock in modo unico. Utilizzando il potente motore di Guitar Hero, potenziato e reso ancora più fluido, ed incorporando tutte le apprezzate modalità che hanno reso Guitar Hero uno dei più popolari franchise di tutti i tempi, quali la modalità Party, le modalità competitive, e la possibilità di giocare con una qualsiasi combinazione di strumenti fino ad un max di 4, il gioco offre un’esperienza interattiva e sociale completa portando amici ed avversari sul palco nell’esperienza musicale per eccellenza.

Guitar Hero: Warriors of Rock è sviluppato da Neversoft Entertainment per Xbox 360®, PlayStation®3 e da Vicarious Visions per la versione Wii™ di Nintendo. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero: Warriors of Rock,visitare il sito GuitarHero.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...