giovedì 4 giugno 2009

Hideo Kojima e i suoi 4 nuovi titoli

Finalmente alla conferenza Konami, Hideo Kojima ci svela i suoi piani per il futuro, presentando 4 nuovi titoli.

Il primo titolo è Metal Gear Arcade, un titolo assolutamente sperimentale definito "Tactical Online Action", completamente online e giocabile con occhiali 3d, riservato al pubblico giapponese, per PS3.

Il secondo titolo è l'annunciato Metal Gear Peacewalker, presentao sempre da Kojima durante la conferenza Sony, in esclusiva per PSP.

Il terzo titolo è Metal Gear Rising, annunciato durante la conferenza Microsoft. Ci ha lasciato un pò l'amaro in bocca il fatto che fino all'ultimo non si è saputo nulla riguardo l'esistenza della versione Ps3, ora confermata. Il protagonista è Raiden e si tratta di un stealth espionage action game.




Il quarto titolo è presentato in un alone di mistero ma presto ne viene svelata la vera identità: si tratta di Castlevania: Lords of Shadow! La grafica del trailer è sorprendente mentre il gameplay è chiaramente ispirato alle gesta di God of War. Release fissata per il 2010, Xbox 360 e Ps3.

3 commenti:

  1. Nulla da dire...ma solo da rimanere a bocca aperta..anzi spalancata!!....Kojima è sempre stato sinonimo di garanzia.....CAPOLAVORI ANNUNCIATI!!! (questo Castelvania ha una grafica mai vista credo finora....DA URLO!!!!)

    RispondiElimina
  2. The name of all the three titles are very good .I am keenly waiting for 4th title.It's really awesome.

    RispondiElimina
  3. I don't know if you are Japanese, but MG arcade, is only announced for Japan ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...