venerdì 24 aprile 2009

Playstation Freestylers

.


Riporto pari pari il contenuto del blog ufficiale playstation (www.playstationplanet.it/blog/):

"E’ partito il PlayStation® Freestylers!

Questa nuova ed esaltante iniziativa è stata realizzata per invogliare le nuove generazioni di calciatori a dimostrare a tutto il mondo le loro qualità di freestyle. Il Freestyle è una pratica sportiva nella quale i giocatori spingono al limite la propria tecnica calcistica realizzando una serie evoluzioni tenendo la palla in aria.

PlayStation, sponsor della UEFA Champions League, ospiterà una competizione online su YouTube per trovare il migliore giovane freestyler in Italia. Le migliori performance di freestyle avranno accesso alla finale italiana. I vincitori di questa fase si qualificheranno per la finale europea che si terrà a Roma nella fantastica cornice del Colosseo. Il vincitore assoluto avrà l’onore di essere l’ “official match-ball carrier” (colui che entra in campo con le squadre portando il pallone) durante la finale di Champions League che si svolgerà a Roma il 27 Maggio. Altri premi, come biglietti per la finale o console PlayStation®, verranno assegnati durante le varie fasi della competizione.

Al concorso potranno partecipare tutti i freestyler, maschi e femmine, di età compresa tra I 13 ed I 16 anni. Basta caricare i video con le performance sul sito http://it.psfreestylers.com .

La competizione avrà termine il 2 Maggio, perciò non c’è tempo da perdere!

Per maggiori informazioni e per iscrivervi a PlayStation Freestylers, andate su

http://it.psfreestylers.com
http://www.youtube.com/psfreestylersit"

Sembra un'iniziativa interessante...

5 commenti:

  1. Azz!! per poco non rientro nella fascia di età per partecipare a questa competizione.....peccato, avrei sbalordito tutti con i miei palleggi infiniti.....cmq bella e coinvolgente manifestazione...non vedo l'ora di vedere i filmati :-)

    RispondiElimina
  2. End ma lol non solo ti manca l'eta' ma ti manca pure il fisico ihihihihhihihi

    RispondiElimina
  3. ahahah!!! End tu fai il video con i palleggi che poi io lo posto nel blog....

    RispondiElimina
  4. ok ok, realizzerò questo video, così vi farò vedere el Pibe de End....:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...