martedì 21 aprile 2009

Il 3D sbarca su Ps3

.


Next3D sta sviluppando un'applicazione scaricabile che consentirà agli utenti di navigare e scaricare contenuti in 3D direttamente sulle loro PS3. Con il software, gli utenti saranno in grado di accedere a pieno ai filmati 3D in 1080p... a condizione che abbiano una TV che sia in grado di produrre un'immagine 3D.

Questa non è la prima volta del 3D utilizzato su PS3. All'inizio di quest'anno, Sony ha mostrato le versioni 3D di WipEout HD e Gran Turismo 5 ai partecipanti del CES.

Probabilmente avremo maggiori dettagli all'E3.

4 commenti:

  1. Uff...speriamo che i giochi del futuro non siano tutti in 3D....per un problemino agli occhi non ho la possibilità di vedere l'effetto 3D con gli occhiali...mannaggia...

    RispondiElimina
  2. Non credo che in futuro faranno tutti giochi in 3D. Anche perchè non tutti i giochi si prestano a questo tipo di visualizzazione.

    RispondiElimina
  3. Chissà a che punto sono con la realtà virtuale....probabilmente i costi sono ancora troppo alti...

    RispondiElimina
  4. Penso che la realtà virtuale sia ancora lontana. Mentre ho visto che stanno già distribuendo per il mercato professionale i dischi olografici (i probabili successori del bluray). Non oso immaginare cosa saranno in grado di sfornare con 300GB di disco olografico in una possibile Ps4 :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...