giovedì 15 gennaio 2009

Novità da Upper Deck

Di seguito riporto il comunicato fatto 2 giorni fa da upper deck. Potrebbero esserci nuovi giochi su ps3 sulla falsa riga di EoJ, senza il playstation eye?
Ho evidenziato una parte del comunicato, secondo voi a quale gioco fa riferimento?


Upper Deck International ha acquisito una licenza mondiale esclusiva da Menippos, comprendente una nuova tecnologia per carte interattive e giochi di carte.
Con questa decisione Upper Deck ha superato Konami nei negoziati con Menippos diventando il partner più forte.
Nell'ambito di questo partenariato una nuova generazione di carte - dotate di elettronica all'interno - potrà finalmente portare l'esperienza di collezione e di gioco con Upper Deck ad un nuovo livello.
Queste nuove carte collezionabili, potranno essere utilizzate facilmente con un lettore di schede collegato direttamente con il computer o la console, aprendo le porte all'eccitante mondo del gioco on-line.
In questo modo i giocatori potranno estendere il divertimento tradizionale dei giochi di carte collezionabili nelle comunità on-line, senza i problemi derivanti dall'utilizzo di codici a barre o codici copiabili.
I primi prodotti ad applicare questa tecnologia saranno MySuperPets, Huntik e Wakfu con diverse novità per poter sfruttare appieno il potenziale delle carte con l'elettronica integrata.
I primi prodotti saranno disponibili a partire dalla fine del 2009.

"Con la sua vasta gamma di prodotti e la grande distribuzione internazionale, siamo molto felici di avere Upper Deck come partner" ha detto Sascha Voigt (Managing Director, Menippos GmbH), "e siamo ansiosi di integrare la nostra tecnologia in tutta una nuova generazione di carte collezionabili e di giochi di carte collezionabili. "

"Eravamo alla ricerca di un mercato pronto per una tecnologia di questo tipo da molto tempo", ha detto Nico blauw (CEO di Upper Deck International BV). "È stupefacente vedere il potenziale di tutto questo per i nostri clienti".


Fonte: http://www.upperdeck-international.com/tabid/56/language/en-US/Default.aspx?AnnouncementID=12

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...