giovedì 22 gennaio 2009

Far cry 2 su Home

Da quanto annunciato da Ubisoft lo spazio dedicato su Home per Far Cry 2,dovrebbe essere pronto. L'annuncio della software house francese ha rivelato alcune delle potenzialità del social network di Sony e la versatilità del suo motore grafico. Spazi come questo, infatti, potranno essere riservati ad altri videogiochi.

Lo spazio di Far Cry 2 ricalcherà alcuni degli scenari che si trovano nel titolo Ubisoft. Inoltre, consente ai giocatori di esplorare un’area interattiva ricca di informazioni sulle missioni e i personaggi non giocabili, oltre a molti elementi strategici del gioco.

Tra le attività disponibili vi sarà anche una versione multigiocatore del gioco "Mancala" che userà i proiettili come pedine, l’opportunità di esplorare alcune ambientazioni tra cui una stazione ferroviaria semi distrutta che è stata trasformata in un bar ad hoc, oltre alla possibilità di lanciare il gioco direttamente da Home.

"Siamo lieti di collaborare con Sony in questa emozionante iniziativa e che Far Cry 2 sia il primo titolo di una società terza ad avere un suo spazio ufficiale su Home", ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior marketing e vendite di Ubisoft negli Stati Uniti. "Il vasto scenario del gioco offre agli utenti un livello di coinvolgimento che pochi altri titoli possono garantire, portando questo scenario africano realistico e dinamico in PlayStation Home per coinvolgere i giocatori in modo divertente e interattivo".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...