Da quanto annunciato da Ubisoft lo spazio dedicato su Home per Far Cry 2,dovrebbe essere pronto. L'annuncio della software house francese ha rivelato alcune delle potenzialità del social network di Sony e la versatilità del suo motore grafico. Spazi come questo, infatti, potranno essere riservati ad altri videogiochi.
Lo spazio di Far Cry 2 ricalcherà alcuni degli scenari che si trovano nel titolo Ubisoft. Inoltre, consente ai giocatori di esplorare un’area interattiva ricca di informazioni sulle missioni e i personaggi non giocabili, oltre a molti elementi strategici del gioco.
Tra le attività disponibili vi sarà anche una versione multigiocatore del gioco "Mancala" che userà i proiettili come pedine, l’opportunità di esplorare alcune ambientazioni tra cui una stazione ferroviaria semi distrutta che è stata trasformata in un bar ad hoc, oltre alla possibilità di lanciare il gioco direttamente da Home.
"Siamo lieti di collaborare con Sony in questa emozionante iniziativa e che Far Cry 2 sia il primo titolo di una società terza ad avere un suo spazio ufficiale su Home", ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior marketing e vendite di Ubisoft negli Stati Uniti. "Il vasto scenario del gioco offre agli utenti un livello di coinvolgimento che pochi altri titoli possono garantire, portando questo scenario africano realistico e dinamico in PlayStation Home per coinvolgere i giocatori in modo divertente e interattivo".
Nessun commento:
Posta un commento