venerdì 19 dicembre 2008

Eye of Judgment - progetto concluso?

Ecco cosa scrive Yusuke Watanabe, il senior designer di The Eye of Judgment:

"Vi ringrazio molto per essere dei grandi fan del nostro gioco.

Eye of judgment è stato rilasciato in ottobre 2007 con uno stile di gioco innovativo, che ha generato un sacco di apprezzamento e di entusiasmo da parte degli utenti di tutto il mondo. Grazie al continuo sostegno di tutti i fan di EOJ, siamo stati in grado di completare la serie BIOLITH ribellione ™".

Abbiamo lavorato EoJ per 6 anni - 5 anni di sviluppo ed un anno di funzionamento e di espansione, ed è stato tanto tempo, ma guardando indietro si è trattato di un viaggio di sorprese e di scoperte. Penso anche che sia stata una esperienza molto importante per me ed il team per portarci ad un nuovo livello.
Integrare un gioco digitale con un gioco analogico di carte è stata una sfida dura per tutti noi, e vorrei scusarmi se abbiamo causato confusione e frustrazione.
Tuttavia, il vostro incoraggiamento, i feedback ed il lavoro di squadra con i nostri fan, ci ha permesso di creare una nuova era per PLAYSTATION ® 3 ed i giochi di carte, e non posso ringraziarvi abbastanza per questo sostegno. Avete la nostra più profonda gratitudine per questo.

Sfruttando al meglio ciò che abbiamo appreso attraverso EOJ, siamo determinati a creare titoli più interessanti nel prossimo futuro, pertanto vi invitiamo a continuare a seguirci!

Noi continueremo ad organizzare eventi per EoJ, e la vostra partecipazione è molto apprezzata.
È un piacere per noi vedervi agli eventi, e vi ringraziamo ancora una volta per il vostro continuo sostegno.

I migliori saluti,

Yusuke Watanabe
Senior Game Designer
Japan Studio
Sony Computer Entertainment
Worldwide Studios"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...