giovedì 20 novembre 2008

FIFA09 - patch disponibile anche per PS3

Oggi è stata rilasciata con 2 giorni di ritardo la tanto attesa patch per FIFA 09. Avviando il gioco FIFA 09 con la PlayStation 3 connessa in rete, comparirà in automatico il messaggio di aggiornamento presente. Questo aggiornamento dal peso di 25MB , dovrebbe andare a risolvere i bugs ad ora conosciuti. In realtà risolve solo in parte questi difetti.

Vediamo quali:
- Risolto il problema del giocatore che si volta e cammina di lato per guardare la palla arrivare da un lancio lungo invece di andare dritto verso di essa.
- Risolto il problema della regola del vantaggio: il fallo veniva fischiato in alcuni casi addirittura dopo un goal
- Risolto il problema del calo di frame rate nello Stadio 23.Maj
- Risolto un problema di freeze durante la ricerca di partite online
- Migliorare il sistema di assegnazione del numero del giocatore nella modalità Manager. Sarà possibile scegliere il numero della maglia e non toccherà più accontentarsi del 2.

Resta da essere implementato come promesso:
- Otto giocatori potranno finalmente controllare otto diverse squadre nella modalità torneo.
- Rimuovere la possibilità di partecipare a sfide online classificate con una squadra personalizzata. Molti utenti si erano infatti lamentati che in alcune sfide alcuni giocatori si presentassaro con veri e propri dream team (Messi, Ronaldo, Del Piero, Ronaldinho etc.). Sarà possibile utilizzare le squadre personalizzate anche per sfide online ma soltanto non classificate.Adesso non resta che attendere che EA SPORTS rilasci una o più patch per terminare l'attività di ottimizzazione del gioco FIFA 09.

2 commenti:

  1. si sà se sistemeranno i cori di certe squadre? mi spiego se si gioca con il chelsea o il totthenam si sente glory manutd che è il coro del manchester united

    RispondiElimina
  2. sicuramente stanno lavorando sulla correzione di altri bugs, dipende dalla priorità e dal numero di segnalazioni che hanno avuto sui cori.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...