sabato 29 novembre 2008

Eye of judgment - è ora di giocare offline

Il passaggio di testimone da WOC a UpperDeck sembrava non aver fatto nulla. A quanto pare non è così, sembra che UpperDeck stia mettendoci un pò più di attenzione rispetto a Woc su EOJ. Il sito ufficiale giapponese di Upper Deck (i giappi sono sempre più avanti) ha pubblicato quello che ora si chiama "Regolamento analogico".

Il manuale ovviamente è in giapponese ma per noi che conosciamo bene il gioco è abbastanza chiaro.

Il bello di questo regolamento è che verso la fine del file PDF, hanno incluso segnalini per tenere traccia della salute, della potenza d'attacco, delle abilità, ecc... ed il tabellone per giocare ad EOJ.



Ovviamente al momento non ci sono giocatori privi di ps3, ma ciò che è veramente interessante è che Upper Deck ha deciso di dedicare tempo e sforzi per realizzare questo regolamento. Insieme al recente annuncio di ridistribuzione del Set.1 in Giappone, questo sicuramente ci fa pensare che almeno UpperDeck Giappone non è disposta a rinunciare ad EOJ.

6 commenti:

  1. Questa si che è una notizia favolosa che potrebbe attirare più persone in questo splendido gioco e magari successivamente anche alla PS3.
    Mister13

    RispondiElimina
  2. Dipende da quanto riuscirà a convincere i non possessori di ps3.
    Sicuramente in questo modo ci sarebbe la possibilità di creare un circuito di tornei live ben strutturato, sullo stile degli altri giochi di carte collezionabili.

    RispondiElimina
  3. Notizione, poter giocare anche off line sarebbe uno sballo soprattutto per ampliare i live

    RispondiElimina
  4. Speriamo, sarebbe bello fare live in stile magic, con centinaia di giocatori!!

    RispondiElimina
  5. LaTen, in qualche modo riesci a recuperare il file PDF dal sito giapponese?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...