sabato 16 febbraio 2008

Patch v1.3 di Warhawk ed HOME

Che cosa fa l'aggiornamento gratuito Warhawk v1.3? Insieme a due nuove armi per le truppe, ci sarà un modo più semplice di creare matches con i tuoi amici, parlare con il tuo nemico, e oh, una cosina chiamata integrazione con Home…

Sì, avete letto bene. l'integrazione di Home arriverà con la patch v1.3 ed il creatore del gioco, Dylan Jobe, spiega esattamente come funzionerà. Con il rilascio della patch v1.3, i giocatori saranno in grado di formare dei gruppi, si incontreranno nei loro appartamenti in Home, discuteranno di tattica, e quindi lanceranno Warhawk… tutti insieme!

Queste sono le informazzioni più dettagliate al momento disponibili:

Quando sei nel tuo appartamento, tutto quello che devrai fare è tirare fuori la tua PSP virtuale, selezionare 'Create Game' e scegliere Warhawk. Da lì, si potrà far partire il proprio server, scegliere una partita di rotazione, impostare le opzioni del server e quindi lanciare Warhawk con tutti i tuoi amici.

Potrete anche scegliere di non rendere visibile il vostro gioco agli altri giocatori di Warhawk nel tutto il mondo, oppure potrete creare partite 'pubbliche' per consentire a tutti di accedervi.

Questa però non è la sola cosa che ci porterà l'integrazione con Home, Dylan Jobe è infatti molto entusiasta per quello che hanno pianificato.

"Questo è solo l'inizio di quello che faremo con HOME e ci sono alcune cose veramente interessanti all'orizzonte. Mi piacerebbe mostrarvi di più sulle potenzialità dell'integrazione con HOME, ma è ancora presto."

Dal momento che la patch è in fase di test da un pò di tempo ormai, l'uscita non sembra troppo lontana. Dylan dice che per le altre opzioni del server, è necessario ancora un pò di play testing. Questo indica che la data di rilascio è prossima ma ancora non è stata resa nota. Si presume che la patch verrà rilasciata dopo Home e quindi Home potrebbe essere più vicino di qunanto pensassimo :).

Sappiamo che ci saranno grossi annunci su Home al GDC'08, ma quello che potrebbe essere un grande annuncio è che "sarà disponibile per i proprietari di PS3 in marzo"? Inoltre, un altro pack scaricabile per Warhawk, chiamato "Broken Mirror" si dice che verrà rilasciato il 20 Marzo, è questa forse una data indicativa anche per Home?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...