venerdì 25 gennaio 2008

Eye of judgment - Set 2 (alcune immagini)

Eccovi una super chicca, la traduzione dei testi di alcune carte!!! Non li ho fatti io perciò non prendeteli per oro colato però non dovrebbero discostarsi molto dalla realtà.


[138]Ogni volta che una creatura viene evocata su un campo di acqua, il proprietario della carta [138] può cercare, nel proprio mazzo, un numero di carte a sua scelta con lo stesso nome della creatura evocata, ed aggiungerle alla propria mano.
Tutte le creature "di un certo tipo" riceveranno un tentativo di schivare.

[202]Quando usi questa carta, l'avversario non puo lanciare magie il turno successivo.
[197] Si tratta di una sorta di carta di attacco, attacca tutti i nemici con protezione per ogni punto protezione che hanno. O attacca tutti i nemici per il totale dei punti protezione che hanno.


[140]Quando questa creatura viene distrutta su un campo non legno, il proprietario di questa carta deve selezionare una creatura, con costo di mana inferiore a 3, dal cimitero ed aggiungerla al mazzo, quindi rimescolarlo. Non è possibile selezionare la carta [140] o ultrarare.

[146]Le creature che si trovano nei due campi di fronte non possono evitare gli attacchi fisici. Non è sicuro se vale solo per l'attacco di questa creatura o per qualsiasi attacco. Ottiene protezione quando il fantasma di terra è in gioco.


[137]Dà protezione magica alle creature adiacenti.
Quando questa carte viene messa nel cestino, puoi pagare 1 mana e rimettere la carta nella tua mano.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...