lunedì 12 novembre 2007

La Konami fa melina su pes2008

Dopo aver annunciato che avrebbe pronta, per il 19 Novembre, una patch per 360 e PS3; in grado di recuperare i lag dell'online, (ed eventualmente anche i rallentamenti in modalità non in-linea su PS3), Konami ha rifiutato di rispondere quando gli sono state chieste ulteriori informazioni sulla patch.

Konami ha risposto un "no comment", alle voci che fissavano per il 19 Novembre il termine ultimo per la patch.
In internet stanno infatti circolando rumors riguardo la realizzazione, entro settimana prossima di una patch, per risolvere i problemi online, da parte della casa giapponese.
Sembra che a scatenare il tutto, siano i commenti provenienti da un portavoce Konami, il quale ha dichiarato (secondo pesforum.co.uk): "Ci auguriamo di avere la patch pronta per il rilascio, al più tardi, entro due settimane; ed abbiamo fissato un termine ultimo per lunedì 19 Novembre. Siamo consapevoli infatti, che ci sono un sacco di giocatori che non possono sfruttare a pieno il gioco, a causa dei problemi nell'online. "
Ha poi proseguito dicendo: "Vorrei dire a tutti i fan di PES, di essere pazienti con noi mentre correggiamo i problemi, assicuriamo che stiamo lavorando molto duramente per risolvere il tutto. Ci auguriamo tutti, che sarà presto possibile giocare online a pieno, con amici e compagni di gioco. "
Tuttavia, quando la Konami è stata ricontattata per chiarimenti, il suo portavoce ha detto che nessun annuncio ufficiale su una patch per PES 2008 era stato fatto.
Molti giocatori hanno espresso la loro frustrazione per il lag paralizzante sperimentato durante le sessioni di gioco sulle diverse console.
Il mese scorso nextgenpes.co.uk ha contattato gli uffici del Regno Unito della Konami, presentandosi come un cliente e chiedendo cosa avrebbero fatto per risolvere i problemi di pes2008. Gli era stato detto che c'era una patch in lavorazione, per migliorare il gioco in modalità online e non.

Una patch, per la versione PC del gioco, è già stata rilasciata e la scorsa settimana Konami ha dato dei consigli su come eliminare il rallentamento nel gioco per PS3.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...