mercoledì 24 ottobre 2007

Put Pourri di news

La nuova versione del firmware di PlayStation 3, 1.94, aggiungerà il supporto al controller DualShock 3. Purtroppo, il controller non sarà disponibile all'infuori della terra del Sol Levante prima del prossimo anno. L'aggiornamento del firmware è disponibile all'interno delle copie di Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, il primo gioco ad introdurre il supporto al rumble.Una volta installato l'aggiornamento, premendo il tasto PS del controller sarà possibile attivare o disattivare la funzione di vibrazione dalle impostazioni del controller. Utilizzando il "tradizionale" Sixaxis, la differenza sarà ovviamente nulla.

La Gran Turismo TV ha ufficialmente aperto i battenti nella demo di Gran Turismo 5 Prologue, rilasciata pochi giorni fa sul PlayStation Store nipponico. Cliccando sull'icona della GT TV, sarà possibile l'accesso istantaneo a vari contenuti video (attualmente in definizione standard) trasmessi da “Best Motoring”, “Autobacs Super GT” e “D1 Grand Prix”, che fungono da esempi della tecnologia IPTV (Internet Protocol TeleVision) sulla console targata Sony.
E' inoltre ufficialmente concluso l'accordo tra Polyphony Digital e la BBC: il servizio Gran Turismo TV, permetterà di visualizzare anche il celebre programma televisivo "Top Gear".

Ps3 Playstation 3 Ps3 Playstation 3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...